Il Parco dell'Aspromonte al Salone Internazionale Svizzero PrimExpo di Lugano

( Santo Stefano Aspromonte, 29 Aprile 2022 )

Il Parco Nazionale dell’Aspromonte è in..Svizzera!

Uno stand dell’Ente, con materiale divulgativo e informativo dedicato anche al progetto Sentieristica Calabria, è presente a PrimExpo Lugano, Salone Internazionale Svizzero delle vacanze che si svolge dal 28 aprile al 1 maggio.

Con oltre 25 anni di esperienza il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze è l’evento fieristico leader in Svizzera, occasione per presentare e promuovere le eccellenze del nostro Parco al mercato del centro Europa, da sempre particolarmente interessato all’Aspromonte.

A Lugano l’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte, rappresentato dal Vice Presidente Antonino Gioffrè e dalla Responsabile del servizio Pianificazione e Programmazione Sabrina Scalera, sarà impegnato anche in specifici incontri con la stampa internazionale e di settore, durante i quali verranno presentate le attività di promozione del territorio ed i progetti di educazione ambientale avviati.

Il Parco dell'Aspromonte al Salone Internazionale Svizzero PrimExpo di Lugano