Logo del Parco

Home » Visitare il Parco » News

Carovana dei Parchi in bicicletta: 20 settembre la tappa Gambarie-Reggio. Modalità d'iscrizione

( Santo Stefano Aspromonte, 10 Settembre 2021 )

Per condividere la conoscenza della Ciclovia, la Regione Calabria d’intesa con i Parchi ha organizzato un tour in sette tappe, una “carovana” che intende coinvolgere rappresentanti istituzionali, cittadini, giornalisti, influencer, membri delle associazioni di cicloturisti che operano sul territorio, uniti dal piacere di percorrere insieme un tratto della Ciclovia. Per partecipare all’iniziativa sarà necessario iscriversi entro il 10 settembre 2021 inviando una mail all’indirizzo info@cicloviaparchicalabria.it, indicando le proprie generalità (nome, cognome, età, e-mail, telefono) e a quale delle tappe  si intende partecipare. La tappa finale del 20 settembre percorrerà partirà da Gambarie e terminerà a Reggio Calabria.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI:  https://www.cicloviaparchicalabria.it/index.php/it/