Logo del Parco
 
Condividi
Home » Visitare il Parco » News

DialogAspromonte: partecipa al FORUM

( Santo Stefano Aspromonte, 06 Settembre 2021 )

L’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte vuole sviluppare un confronto sano su idee e progetti, attuando forme di coinvolgimento diretto dei cittadini, accrescendo il loro ruolo nei processi decisionali.

È attivo da oggi il Forum "DialogAspromonte", una piattaforma libera nella quale è possibile fornire un contributo, attraverso l’elaborazione di proposte e suggerimenti destinati alle attività dell’Ente.

Porte aperte ad una grande partecipazione di massa del popolo dell Aspromonte che anche questa volta saprà fornire il proprio supporto. Spunti, idee e proposte saranno successivamente al centro di un forum allargato che si svolgerà in video conferenza e alla quale parteciperanno tutti i soggetti che hanno apportato un contributo fattivo.

Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi al link https://forum.parconazionaleaspromonte.it/,  cliccare su "partecipa" o "vai al forum", lasciare il proprio commento che successivamente sarà visionato, validato e pubblicato dai moderatori dell'Ente Parco Nazionale dell'Aspromonte.

Aspettiamo le vostre proposte ed i suggerimenti!

DialogAspromonte: partecipa al FORUM
DialogAspromonte: partecipa al FORUM
 
© 2024 - Parco Nazionale dell'Aspromonte
Via Aurora, 1 - Gambarie - 89057 Santo Stefano Aspromonte (RC)
Tel. 0965/743060 - Fax 0965/743026 - E-mail: info.posta@parconazionaleaspromonte.it - PEC: epna@pec.parconazionaleaspromonte.it
C.F 92014250804 - P.Iva 02227330806
PagoPA
URP - Elenco siti tematici - Privacy - Note legali